Spread the love

Fai un viaggio di lavoro nello stesso paese più volte o sei naturalmente curioso? hai bisogno di Espresso Translations bisogno? Allora potrebbe avere senso imparare da soli le basi della lingua parlata. Questo è facile con i nuovi strumenti online! un approfondimento ha studiato questo.

Tool 1:Babbel

Un sistema di apprendimento delle lingue che è buono per circa 15 lingue. Attraverso il suo sito web e un’applicazione per smartphone o tablet, Babbel permette di imparare rapidamente una nuova lingua sulla base di scenari divertenti. Tutto questo si basa su un metodo di insegnamento pratico.

Tool 2:Busuu

In soli 10 minuti al giorno, questa applicazione ti insegna a parlare, ascoltare e pronunciare in 12 lingue diverse. Offre numerosi casi d’uso, compreso l’uso del linguaggio orientato al business. Il bonus? Puoi anche fare pratica direttamente con i madrelingua.

Gli strumenti sono disponibili anche in formato cartaceo

Niente di meglio di un metodo pratico per immergersi in una lingua. Ci sono ancora un certo numero di guide che ti aiuteranno in movimento … e non andranno via per mancanza di una connessione internet.

Harrap’s, libro empirico

Harrap’s, hét dizionario empirico, ha progettato un’intera gamma di guide linguistiche per i viaggi. Impara frasi pratiche e trova la tua strada in inglese, greco, giapponese e molte altre lingue senza una connessione internet.

Leave a Comment on Vuoi imparare una lingua in anticipo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.