Spread the love

Mentre la popolare ma difficile criptovaluta Dogecoin cerca di districarsi dai suoi problemi di prezzo, gli analisti vedono un enorme breakout tra il 70 percento dei portafogli DOGE che si trasforma in redditività.

Mentre la popolare ma difficile criptovaluta Dogecoin cerca di districarsi dai suoi problemi di prezzo, gli analisti vedono un enorme breakout tra il 70 percento dei portafogli DOGE che si trasforma in redditività. Dogecoin è crollato del 2,45% nelle ultime 24 ore a $ 0,24 giovedì, secondo Coindesk.

Previsione dei prezzi di Dogecoin: DOGE rimane la criptovaluta Premier Meme

Anche con le sue prove, DOGE rimane tra le migliori criptovalute ed è infatti tra le Top 10, secondo CoinGecko (via FX Street). Stellar prezzi è positivo. Gli spin-off di Dogecoin, come Shiba Inu, FLOKI, Baby Shib e WifeDoge, si sono moltiplicati negli ultimi mesi, ma devono ancora deporre DOGE come primo memecoin in termini di attività on-chain e capitalizzazione di mercato.

Dogecoin ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 32,29 miliardi, ha osservato Coindesk

Vale la pena sottolineare che il fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha venduto $ 1,8 milioni in token incentrati sui cani. Buterin, che siede nel Board of Advisors della Dogecoin Foundation, non ha venduto DOGE o SHIB nelle sue operazioni decentralizzate.

Shiba Inu potrebbe essere stato ampiamente considerato come il “Dogcoin Killer”, ma è anche crollato mentre continua a mantenere la sua posizione precaria nella top 15 delle criptovalute.

Investitori Dogecoin

Gli investitori di Dogecoin stanno aspettando con impazienza il lancio dei portafogli DOGE sull’app dei servizi finanziari Robinhood. Ciò aumenterebbe ulteriormente i casi d’uso della criptovaluta meme e ne amplierebbe l’adozione, hanno osservato gli esperti.

FXStreet ha citato lo YouTuber e l’analista di criptovalute Alen che hanno fissato l’obiettivo rialzista di $ 0,48 entro la fine dell’anno, affermando che ci sono “buone possibilità di ottenere da 5.000 a 10.000 per Ethereum”.

Enorme breakout Dogecoin visto

FX Street ha sottolineato che questo enorme breakout è in corso dopo che gli analisti hanno studiato il comportamento dei prezzi di Dogecoin. Visitare Crpytoclan.it ha abbastanza informazioni. Il valore di Dogecoin è aumentato di quasi il 15% lunedì, battendo altre criptovalute. Sebbene metà di tale aumento sia stato ritracciato, i rialzisti hanno mostrato resilienza nel mantenere quell’intervallo stabile di $ 0,25, FX Street ha condiviso in un post separato.

Secondo FXStreet, il prezzo di Dogecoin ha le configurazioni multi-punto più forti sul grafico Point and Figure di inversione di $ 0,0005/3-box, o quello che viene chiamato Triple Top. Ciò porterebbe a una previsione per il prezzo di Dogecoin di raggiungere un aumento del 58% e raggiungere $ 0,37 nelle prossime settimane.

Leave a Comment on Previsione del prezzo di Dogecoin: gli analisti si aspettano un massiccio aumento in mezzo all’adozione di un’ampia doge

Leave a Reply

Your email address will not be published.