Spread the love

Man mano che i costi dei viaggi d’affari si alzano, le organizzazioni stanno comprendendo che una spesa migliore per le procedure dei dirigenti può avere un effetto

NOI. i costi dei viaggi aziendali sono saliti a oltre 143 miliardi di dollari nel 1994, come indicato dall’ultima panoramica di American Express sui viaggi d’affari nel consiglio di amministrazione. I manager di aree private spendono i $ 2.484 previsti per lavoratore in movimento e divertimento, un’espansione del 17% nel corso degli ultimi anni.

I costi di T&E aziendali, attualmente il terzo più grande costo controllabile dietro gli accordi e i costi di gestione delle informazioni, sono oggetto di una nuova indagine. I partenariati stanno comprendendo che anche un fondo di riserva dell’1% o del 2% può convertirsi in un gran numero di dollari aggiunti alla loro preoccupazione principale.

I fondi di investimento di quella richiesta si assicurano di risaltare abbastanza da essere notati, il che è un prerequisito per questo tipo di impresa. Il contributo inizia con la comprensione e la valutazione delle parti di T&E che i dirigenti devono controllare e vagliare in modo più adeguato.

L’amministrazione attiva incorpora l’obbligo di assegnazione per quanto riguarda i viaggi dei dirigenti, la realizzazione di un quadro di stima della qualità per le amministrazioni di movimento utilizzate e la composizione e la diffusione di una strategia di viaggio convenzionale. Solo il 64% delle imprese statunitensi organizza viaggi.

In effetti, anche con l’aiuto dell’amministrazione senior, il modo per prenotare i fondi è approssimativo, solo una su tre organizzazioni ha effettivamente avviato un programma interno che aiuterà a ridurre i costi di viaggio e le parti del movimento sono così prepotenti che la maggior parte delle l’idea più nebbiosa da dove cominciare. “Il business del movimento dipende dai dati”, afferma Steven R. Schoen, autore e CEO di The Global Group Inc. “Fino a quando un viaggiatore non arriva davvero sull’aereo, ha [solo] acquistato dati”.

In tal caso, l’innovazione dei dati sembra essere un luogo adatto per elaborare quei fondi di riserva sfuggenti, ma eccezionalmente perseguiti. “Gli sviluppi meccanici nel settore dei viaggi d’affari stanno consentendo alle aziende di comprendere la capacità dell’informatizzazione di controllare e ridurre i costi [di viaggio] arretrati”, afferma Roger H. Ballou, leader del Travel Services Group USA di American Express. “Inoltre, numerose organizzazioni stanno partendo per progetti di qualità che incorporano il miglioramento del ciclo complesso e sforzi di reingegnerizzazione volti a migliorare notevolmente le misure di T&E del consiglio di amministrazione e ridurre le spese tortuose”.

Leave a Comment on Spese di viaggio per viticci di base

Leave a Reply

Your email address will not be published.